Facebook ama WordPress

Lo scorso 10 Ottobre è uscita la versione finale di Facebook at Work, il social network dedicato alle aziende, orientato ad aumentare la loro produttività attraverso una comunicazione più rapida ed efficace tra colleghi e una gestione condivisa dei progetti.

Esplorando il sito di presentazione di Facebook at Work, abbiamo notato un piccolo, ma significativo dettaglio: è stato realizzato in Worpress, il più diffuso cms opensource, utilizzato da una moltitudine di privati e aziende.

Ve ne eravate accorti? Addirittura aggiungendo /wp-admin alla url di partenza si arriva alla schermata di login dell'amministrazione del sito.

Il fatto che perfino Mark Zuckerberg, che ha risorse pressochè infinite per creare siti a sua immagine e somiglianza ricorra a tale strumento la dice lunga sulla qualità di tale cms, creato e supportato da una comunità molto numerosa.

Per saperne di più su Facebook at Work vi invitiamo a visitare il sito internet https://workplace.fb.com/ , dove troverete un video tour che spiega tutte le feature riguardo a questa nuova piattaforma.

Invalid Input

Invalid Input

Invalid Input

Invalid Input

Contatti

  • +39.02.94.75.11.74
  • This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Orari

  • Lunedì - Venerdì
  • 08:30 - 12:30
  • 13:30 - 18:00
3Bit Srl - C.F. & P.IVA 07819030961 - Via Savona 125, 20144 Milano
Iscriviti gratis alla nostra Web Directory SEO