Skip to main content

Facebook ama WordPress

Lo scorso 10 Ottobre è uscita la versione finale di Facebook at Work, il social network dedicato alle aziende, orientato ad aumentare la loro produttività attraverso una comunicazione più rapida ed efficace tra colleghi e una gestione condivisa dei progetti.

Esplorando il sito di presentazione di Facebook at Work, abbiamo notato un piccolo, ma significativo dettaglio: è stato realizzato in Worpress, il più diffuso cms opensource, utilizzato da una moltitudine di privati e aziende.

Ve ne eravate accorti? Addirittura aggiungendo /wp-admin alla url di partenza si arriva alla schermata di login dell'amministrazione del sito.

Il fatto che perfino Mark Zuckerberg, che ha risorse pressochè infinite per creare siti a sua immagine e somiglianza ricorra a tale strumento la dice lunga sulla qualità di tale cms, creato e supportato da una comunità molto numerosa.

Per saperne di più su Facebook at Work vi invitiamo a visitare il sito internet https://workplace.fb.com/ , dove troverete un video tour che spiega tutte le feature riguardo a questa nuova piattaforma.

Condividi